13^ giornata, preview e convocati
È Barlassina l’ultima tappa del girone di andata de Le Corti di Sovico Monza. I bianconeri faranno visita ai Wildboars fanalino di coda del campionato ancora senza vittorie.
Non sono ammesse distrazioni: in palio c’è la possibilità di arrivare al giro di boa al secondo posto (per classifica avulsa), in caso di successo e contemporanea vittoria di Muggiò su Psg.
Monza si trova a fare i conti con l’infermeria piena: al lungodegente Avicolli, si è aggiunto Santolini (out 3 settimane) per un problema al pollice. Fermo anche Andreoni (che ha concluso la seconda settimana col gruppo ma non è ancora al 100%), Pietro Rossi (in settimana non si è allenato causa influenza). Solo il giorno della gara si scioglieranno le riserve per Depunti, con Lomuscio pronto ad entrare nei 12.
Questi i 13 convocati (ritrovo ore 20.30 a Barlassina – via Vecelio):
Barzaghi
Colombo
De Notariis
Depunti
Di Lucia
Ferrario
Lomuscio
Marchini
Panzeri G
Panzeri J
Riboni
Rucco
Rossi A
LE ALTRE PARTITE
Quattro delle prime cinque squadre si affrontano e definiranno le parti alte della classifica di andata. Al momento solo Sanfru è al sicuro, prima comunque vada perché vincitrice degli scontri diretti con le 3 inseguitrici. Sarà di scena contro la Virtus Bovisio, che deve vincere per strappare il quinto posto all’Aso. Pau Muggiò–PSG decisiva per tanti: se vince Psg è sicura seconda, mentre se perde è terza o quarta a seconda dell’esito del match di Barlassina. Con la vittoria dei locali, Pau seconda se Monza perde a Barlassina (Le Corti sarebbero quarti), altrimenti terza con Psg che scala al quarto posto.
Tutto definito per il resto:
7a Olimpia
8a Azzurra Albiate
9a Virtus Lissone
10a Lambers Triuggio
11a Monticellese
12a Campagnola
13a Barlassina
(Virtus Meda a 0 punti perché fuori classifica)
#neldubbiotira