7^ giornata, preview e convocati
Subito in campo Le Corti Monza, che a 5 giorni dal successo di Macherio torna in campo, stavolta al PalaBaracca di Sovico, per ospitare Olimpia Ponte Lambro.
I comaschi si sono aggiunti in “last minute” al girone, e hanno un bilancio di 2 vittorie e 4 sconfitte. In trasferta il bilancio è di 1 vittoria (a Barlassina) e 1 sconfitta (al Nei contro Psg). L’Olimpia è stata capace di battere, sul proprio campo, Triuggio, arrendendosi di misura a Aso e Muggiiò, oltre ad Albiate.
Questi i convocati (ritrovo 20.50 cambiati):
Andreoni
Barzaghi
Di Lucia
Lomuscio
Marchini
Panzeri G
Panzeri J
Riboni
Rossi A
Rossi P
Rucco
Santolini
LE ALTRE PARTITE
Nell’anticipo di domenica Aso ha superato 61-48 Albiate, raggiungendo temporaneamente in vetta Sanfru (domani di scena a Monticello) e Psg (stasera in campo a Lissone contro Campagnola). Sempre stasera i giovani della Virtus Meda ospitano la Virtus Lissone, mentre le altre due inseguitrici, Virtus Bovisio e Pauù Muggiò, scenderanno in campo domani in trasferta rispettivamente contro Lambers Triuggio (nella sfida sulla carta più intrigante della settimana) e Barlassina WIldboars, ancora a caccia del primo referto rosa stagionale.
CLASSIFICA
Sanfru 10, PSG 10, Aso San Rocco 10**, Pau Muggiò 8, Virtus Bovisio 8, As Monza 8, Azzurra Albiate 6**, Olimpia Basket 4, Lambers Triuggio 4, Virtus Lissone 4, Campagnola 2, Monticellese 0, Virtus Meda 0*, Barlassina Wildboars 0.
*: fuori classifica.
**: una gara in più.
#neldubbiotira