Altro rosa con Senago

di dep

A.S. Monza 54 – 36 Polis Senago

Progressione: 9-9 / 20-21 (11-12) / 44-30 (24-9) / 54-35 (10-6)

A.S. Monza: Boero, Rucco 3, Marchini 13, Colombo 11, Durali 2, Giordani 10, Lentini 6, Pasquali, Rossi P 1, Fossati G 2, Brambillasca 4, Patelli 2. All: Passaretta.

Partita molto più combattuta di quanto reciti il punteggio finale quella che si disputa al PalaMonteAmiata.

Parte molto bene Senago che sembra avere decisamente più grinta e determinazione rispetto ai padroni di casa che si lasciano rubare diversi palloni in una metà campo e nell’altra difendono con troppa discontinuità; una tripa di Colombo e due belle giocate di Rucco però consentono ai biancorossi di restare agganciati alla fine del primo periodo (9-9).

Dopo la prima pausa corta la situazione non cambia e gli ospiti continuano a giocare meglio senza però riuscire a concretizzare al massimo, grazie anche ad un buon Giordani tra i locali (20-21 fine secondo periodo).

Dopo i 10′ di pausa l’AS rientra più convinta e grazie alle numerose palle recuperate, condite da qualche antisportivo agli avversari, riesce ad accaparrarsi un discreto vantaggio (parziale di 24-9 nel quarto).

L’ultimo periodo i ragazzi di coach Passaretta continuano con il lavoro fatto in precedenza e concedono solo due canestri dal campo ai mai domi gialloblu di Senago che però devono arrendersi sul 54-36.

Ora qualche giorno di “riposo” prima di incontrare Goss Bollate giovedì prossimo!

#neldubbiotira