AS Monza – Equipe 83 46-48

di admin

REPORT
Equipe vince la settima partita del girone invernale, mantiene il secondo posto in classifica; l’AS finisce invece al quinto posto, con tre sconfitte di 2 punti che forse penalizzano oltremodo la classifica dei padroni di casa.

L’equilibrio in campo comincia con la palla a due e finisce con la sirena finale, nessuna delle due squadre ha la capacità di scrollarsi di dosso l’avversario, gli errori si susseguono e nessuno dei due coach si inventa soluzioni utili. I padroni di casa provano a scrollarsi di dosso la “scimmia” nel terzo periodo, ma gli ospiti tengono botta, non si danno per vinti e ribaltano la situazione negli ultimi 90 secondi, quando le riserve (fisiche e mentali) dei giocatori schierati da Carati ed Invernizzi si azzerano, moltiplicando errori puerili che costano caro.

COMMENTO
Ennesima sconfitta per 2 punti, ennesima presa in giro da parte di un incompetente col fischietto.
Se la questione tecnica resta aperta, nel senso che dobbiamo e possiamo migliorare in tanti aspetti, soprattutto mentali, l’altra è una discussione chiusa, che non ammette repliche: siamo stanchi di veder rovinata la nostra passione ed il nostro tempo libero da parte di provocatori incompetenti, autentici incapaci con il fischietto. Non si chiede chissà cosa, del resto questo è il campionato Amatori UISP e noi ne siamo degni protagonisti; ma educazione e rispetto, quelli sono dovuti.