Male la prima contro MIB

di dep

MIB 59 – 47 A.S. Monza

A.S. MONZA: Boero 8, Draghi, Marchini 4, Cammareri, Colombo 4, Durali 11, Lomuscio, Depunti 11, Rossi 3, Ferrario 4, Fossati 2, Capra. All: Passaretta. Dirigente: Pozzi.

Progressione: 14-13 / 25-28 (11-15) / 36-40 (11-12) / 59-47 (23-7)

AS Monza: Esordio stagionale con sconfitta

Archiviata la prima partita stagionale per l’AS Monza al Nei. 59-47 il risultato finale a favore dei nostri avversari. Siamo all’inizio e la squadra rivoluzionata da un nuovo coach è solo alle basi di tutto il possibile immaginabile.

Sprazzi di buon basket si alternano ad errori di gioventù e il risultato recita un divario al limite del bugiardo. I primi due punti stagionali portano il nome di Jacopo Marchini. Il veterano (eh si, ormai il numero 3 è uno dei più anziani del gruppo) sblocca il tabellino 2018-2019. La firma della prima, e ahi noi unica tripla, è del nostro lungo, Andrea Durali.

Il primo tempo vede i nostri giocare bene e portarsi in vantaggio eseguendo trame di gioco molto interessanti, mandando spesso e volentieri in confusione MIB. L’efficacia scema nel terzo e quarto parziale di gioco, lasciando la partita in mano ai nostri rivali. Siamo agli inizi e le basi sono molto buone su cui costruire una stagione. Forza coach forza ragazzi… testa alla prossima!

#neldubbiotira
#unmosquitoinmezzoalcampo